La Juve al Barcellona: dateci Arthur per il raduno

Il club bianconero potrebbe abbracciare il brasiliano solo a settembre ma vista l'eccezionalità della situazione e dei tempi ha chiesto al club blaugrana un gentlement's agreement
La Juve al Barcellona: dateci Arthur per il raduno

La Juventus ha chiesto al Barcellona di avere subito Arthur così da metterlo a disposizione di Andrea Pirlo per il giorno del raduno, il 24 agosto. Secondo l’accordo per lo scambio (con conguaglio) tra il brasiliano e Miralem Pjanic, che passa al Barça, i giocatori si sarebbero presentati a settembre nelle nuove squadre, ma i bianconeri confidano in un gentlemen’s agreement con i catalani.

Anche perché Arthur è fuori squadra: non è partito per Lisbona, dove ieri il Barcellona ha giocato i quarti di Champions contro il Bayern Monaco uscendo con una batosta storica, e contro di lui è stato aperto un procedimento disciplinare perché il giocatore non si era presentato dopo una settimana di vacanza, restando in Brasile e saltando i test. Poi si è presentato al Camp Nou per Barça-Napoli ed è stato rimandato a casa: pur avendo fatto il tampone per conto suo, l’Uefa non gli ha concesso la deroga perché non ha seguito il protocollo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video