Juve al bivio: Milik o Dzeko

L’intreccio: i giallorossi sperano che il polacco si stanchi di aspettare la Juve. In quel caso ci sarebbe il bosniaco in offerta. Ma resistono opzioni all’estero
Juve al bivio: Milik o Dzeko

Con Paulo Dybala o senza Paulo Dybala, ma c’è comunque una certezza. Un nuovo attaccante (ma più probabilmente due) arriverà di sicuro. Oltre al jolly Kulusevski, si intende: già acquistato, abile e arruolato Il dubbio, semmai, è capire chi possa essere questo nuovo attaccante che sarà titolare e fondamentale nel nuovo scacchiere di Andrea Pirlo.

E, bene inteso: il dubbio non è solo esterno alla società (di chi vuole scoprire/intuire le manovre bianconere in anticipo), bensì anche interno (di chi le manovre le compie) visto che ci sono tutta una serie di variabili in fase di evoluzione che contribuiranno a indirizzare la strada che porterà all’effettivo erede di Gonzalo Higuain.

Le strade che portano a Roma

Molte di quelle strade, oltretutto, proverbialmente, portano o quantomeno passano da Roma. Sì perché in vetta alla lista delle preferenze bianconere figura Arkadiusz Milik, in forza al Napoli. Arkadiusz Milik che però ha già avuto modo di apprezzare i corteggiamenti bianconeri e dare un ok di massima al trasferimento, ma attende che la Juventus passi dalla fase del corteggiamento a quella dell’accoppiamento. Vale a dire: manca una offerta concreta al Napoli.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video