Dybala, i dubbi bianconeri: ecco cosa sta succedendo

Mentre proseguono le trattative per il rinnovo tra la Juve e l’entourage della Joya, Manchester City, Barcellona e Manchester United restano vigili. Il club campione d’Italia non vuole svenderlo, ma non gli concederà l’ingaggio richiesto. Intanto la vicenda Messi può innescare un domino
Dybala, i dubbi bianconeri: ecco cosa sta succedendo© Marco Canoniero

TORINO - E se la Juventus decidesse di non vendere più Paulo Dybala? La giornata di ieri è stata scossa da una possibile controsvolta nelle strategie bianconere, con una blindatura dell’argentino. Strategia o verità? Forse una via di mezzo. Una cosa è certa: la Juventus non vuole in nessun modo svendere Dybala. Non vuole, cioè, accettare un’offerta al ribasso, avanzata da club che provano ad approfittare della situazione e dei prezzi schiacciati dalla crisi di liquidità che sta colpendo il calcio europeo, Quindi, c’è anche la possibilità che non arrivi l’offerta irrinunciabile per la quale la Joya sarebbe sacrificata. Resta la strada dello scambio, in particolare quello con lo United che coinvolgerebbe anche Pogba, ma Dybala è ancora piuttosto scettico all’idea di lasciare la Juventus. I bianconeri, dunque, non vorrebbero infilarsi in un vicolo cieco come quello di dodici mesi fa, quando il mancato sì della Joya fece saltare lo scambio con Lukaku a un centimetro dalla chiusura.

SI TRATTA - Intanto contatti tra la Juventus e l’argentino per il rinnovo del contratto non si sono mai interrotti e proseguono a distanza tra Torino e l’Argentina, dove si trova il rappresentante dell’ex Palermo, Jorge Antun.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video