La Juve presenta la terza maglia: Dybala, Ronaldo e De Ligt in copertina

Il club bianconero pubblica un video che mostra ufficialmente la nuova divisa arancione. C'è anche la "Joya" tra i testimonial
La Juve presenta la terza maglia: Dybala, Ronaldo e De Ligt in copertina

TORINO - Dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi, ora è arrivato il momento della presentazione ufficiale. La Juve mostra la sua terza maglia color arancione, un colore inedito per la storia del club bianconero. A svelarla nella clip pubblicata sui canali social della Vecchia Signora c'è anche Paulo Dybala, primo dei calciatori di Andrea Pirlo ad apparire, insieme tra gli altri a Bonucci, De Ligt, Bentancur, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. 

Juve, ecco la terza maglia arancione

Francesca Venturini, la designer Adidas che ha contribuito alla creazione delle maglie, ha spiegato sul sito della Juve le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di questa casacca: “Volevamo creare le tre divise della Juventus per la stagione 2020/21 attraverso la lente dell'arte. I modelli che siamo stati in grado di realizzare dimostrano come il mondo del design e dell'arte possono sposarsi. La Juventus è un club che è sinonimo di innovazione ed è leader globale nel calcio, ci siamo quindi concentrati su come portare elementi unici in ciascuna divisa. Per la terza maglia utilizzando l'arancione per la prima volta nella storia del club".

La maglia presenta le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, che "permettono di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita e la maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY". La divisa è disponibile da oggi per l’acquisto, presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video