Cuadrado: "Dirò a Pirlo dove mi piace giocare. Messi alla Juve? Chissà..."

Il colombiano guarda con curiosità al nuovo allenatore: "Speriamo ci aiuti a vincere, vogliamo la Champions per i tifosi"
(Cuadrado)© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Juan Cuadrado guarda alla nuova stagione della Juve con entusiasmo e curiosità nei confronti del tecnico Andrea Pirlo: "Ancora non ho avuto l'occasione di parlare con lui, ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio - le parole del colombiano a Espn Nexo - Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme".

Juve, obiettivo Champions League

"La Champions? Resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo - continua Cuadrado - ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti, il prossimo anno sarà ancora più complicato". Poi una battuta su Leo Messi e sulla possibilità che scelga l'Italia: "Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A - commenta Cuadrado - lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato", ha aggiunto ridendo.
(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video