Juve e Dybala, accordo vicino: ecco quanto guadagnerà

Paulo sta provando a recuperare dal problema muscolare che l’ha costretto a fermarsi nella notte dell’eliminazione Champions. Potrebbe saltare la Samp: vietato correre rischi
Dybala© Marco Canoniero

TORINO - Le basi erano state già poste alcune settimane fa e ora non resta che aspettare l’incontro probabilmente decisivo. Non che il dg della Juventus Fabio Paratici e l’agente Jorge Antun debbano dirsi molto sul tema del rinnovo di contratto di Paulo Dybala, nel senso che l’intesa definitiva in tutti i minimi dettagli non c’è, ma un primo sì convinto e deciso è in archivio da tempo. La Joya a Torino ha messo radici solide, la società bianconera è ben soddisfatta di aver goduto dei benefici derivanti dall’aver assegnato - a partire dalla stagione 2017/18 - la maglia numero 10 all’argentino e vuole bearsi ancora a lungo delle magie di un giocatore così straordinario. 

Il partner perfetto di Cristiano Ronaldo, dopo una prima stagione di conoscenza reciproca, ha sotto mano un accordo fino al 2025 con ingaggio in sensibile crescita rispetto agli attuali emolumenti: dai 7 milioni di euro netti più bonus si varcherà la soglia dei 10 milioni grazie ai premi variabili. Non esattamente ciò che l’entourage di Paulo chiedeva in avvio - veder riconosciuto il proprio valore tanto da avere solo CR7 davanti tra i più ricchi della compagnia -, comunque un ottimo salto in avanti. Perché l’ex Palermo non è stato “banalmente” il calciatore più forte dello scorso campionato, ma è e sarà ancora un vero uomo immagine della Juve nel mondo. I contatti tra chi cura gli interessi di Dybala e la dirigenza bianconera rimangono costanti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video