Juve-Novara, test importante in vista della Samp: ecco perché

L’amichevole che si disputerà al JTC domani mattina (diretta Sky alle 10.30) sarà la prova generale in vista dell’esordio in campionato contro la Samp, in programma domenica 20 settembre (ore 20.45) allo Stadium: Pirlo proverà anche la soluzione Ronaldo-Kulusevski in attacco
Juve-Novara, test importante in vista della Samp: ecco perché© Juventus FC via Getty Images

Se quella di sabato contro la Under 23 era stata la prima partita della Juventus di Andrea Pirlo, ma rimaneva un test in famiglia, domattina alle 10.30 il nuovo tecnico bianconero farà la prima prova contro un’altra squadra: il Novara. Prova importante, perché sarà anche quella generale prima del debutto in campionato di domenica 20 settembre alle 20.45, contro la Sampdoria. E sarà anche la prima occasione per tutti di poter vedere la Juventus del Maestro, dal momento che l’amichevole contro gli azzurri di Simone Banchieri, che si preparano al campionato di Serie C, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.

Ronaldo-Kulusevski in attacco

Test quanto mai interessante visto che Pirlo proverà anche la soluzione d’attacco d’emergenza con Ronaldo e Kulusevski che dovrà utilizzare contro la Samp, a causa degli infortuni di Dybala e Bernardeschi e del fatto le trattative per altri attaccanti non si sono ancora concluse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video