Juve, festa social per il 5-0 con Pirlo: "Idee di gioco nella testa"

Da Bonucci a Douglas Costa, i calciatori bianconeri esultano per la vittoria in amichevole contro il Novara prima dell'inizio del campionato
Juve, festa social per il 5-0 con Pirlo: "Idee di gioco nella testa"

TORINO - Nella prima, vera amichevole - perché quella contro l'Under 23 bianconera è durata solo 60' (30' a tempo), mentre questa 90 - la nuova Juventus di Andrea Pirlo vince 5-0, trovando i gol di Cristiano Ronaldo, Ramsey, Pjaca e la doppietta di Portanova, oltre all'intesa tra Kulusevski e CR7 che fa ben sperare per il futuro. La gioia dei calciatori dal campo si trasferisce sui social dove fioccano i post.

Gioia social della Juve

"Minuti nelle gambe e idee di gioco nella testa. Ora un giorno di riposo e poi si comincia la settimana che ci porta alla 1ª di campionato.." scrive Bonucci, seguito nell'entusiasmo da Luca Pellegrini: "Questa mattina buon test con il Novara. L’inizio del prossimo campionato e? vicino". Douglas Costa pubblica lui in azione con una saetta come didascalia, mentre Ramsey scrive: "Bello essere tornati di nuovo". Bentancur invece posta "Stamattina amichevole contro il Novara. Si avvicina l’inizio del campionato", e Danilo "Seguiamo la preparazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video