Juve, senti Marchisio: "Suarez? Ho visto bene anche Dzeko"

L'ex centrocampista bianconero parla anche di Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Vecchia Signora: "Ha la professionalità e l'esperienza per gestire lo spogliatoio"
Juve, senti Marchisio: "Suarez? Ho visto bene anche Dzeko"

TORINO - A margine della presentazione di Mate, la web agency di comunicazione che gestirà insieme all'amico ed ex compagno Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio ha parlato anche di Juve e di Andrea Pirlo: "Sarà alla prima esperienza in panchina, ma ha a disposizione un ottimo staff e potrà crescere di partita in partita. E poi ha la professionalità e l'esperienza per gestire lo spogliatoio della Juve".

Marchisio sugli obiettivi della Juve per l'attacco

"Non vedo l'ora che cominci il campionato - ha continuato Marchisio - anche se sarà una stagione molto particolare perché la situazione di emergenza non è ancora rientrata". Il Principino ha parlato anche di mercato. "Leggo tanto di Suarez, ma ho visto l’ultima partita della Bosnia e anche Dzeko mi ha fatto una bella impressione: chiunque arrivi, sarà comunque un grande attaccante. Chiellini? Per il momento continuerà a pensare al campo e ha due obiettivi: ritrovare continuità dopo il brutto infortunio e conquistare il decimo scudetto di fila”.

La Juve aspetta Suarez ma tiene caldo Dzeko

Sport: "Tensione Barcellona-Suarez, l'uruguaiano rischia un anno in tribuna"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video