Juve, Dzeko è a un passo. La situazione Suarez e l'idea di Paratici

Svolta per l’attaccante: accordo Roma-Napoli per Milik, ancora indeciso. Intanto l'uruguaiano prosegue l’iter per il passaporto. Ora il ds bianconero prenderà Kean o un’altra punta
Juve, Dzeko è a un passo. La situazione Suarez e l'idea di Paratici© www.imagephotoagency.it

Edin Dzeko è a un passo dalla Juventus. Solo Arkadiusz Milik può fargli lo sgambetto, perché il bomber polacco deve dire sì alla Roma e nella tarda serata di ieri ci stava ancora pensando. Intorno a lui tutti hanno trovato un accordo. La Roma e il Napoli si sono finalmente messe d’accordo sulla base di 20 milioni e 5 di bonus. Rilancio, quello giallorosso, perché la Juventus ha aggiunto un milione ai 15 previsti per il pagamento di Dzeko, che quindi diventa di 16 milioni e perché la stessa Roma ha aggiunto un altro milione alla quota fissa, così che l’offerta di 18 più 7 è diventata 20 più 5.

Quindi, ricapitolando: Roma-Napoli sono d’accordo; la Roma e la Juventus sono d’accordo da tempo per la cessione di Dzeko (e hanno solo ritoccato la cifra); Dzeko e la Juventus erano d’accordo da ancora prima (sulla base dello stesso contratto che il bosniaco ha con la Roma, cioè uun biennale da 6,8 netti milioni a stagione 13,5 lordi più eventuali bonus). Se oggi Milik si convince della soluzione giallorossa (come per altro gli stanno suggerendo anche dal suo entourage), tutto va in buca e prima di venerdì Dzeko potrebbe essere al servizio di Andrea Pirlo, che proprio domenica mattina aveva espresso il desiderio di avere al più presto il numero nove mancante. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video