Cristiano Ronaldo sponsorizza Madeira: "Votatela come Isola più bella d'Europa 2020"

Il fuoriclasse portoghese della Juve su Twitter: "Sicura, incantevole e straordinariamente bella, Madeira è già l’Isola più bella per me"
Cristiano Ronaldo sponsorizza Madeira: "Votatela come Isola più bella d'Europa 2020"

TORINO - Se l'isola di Madeira ha raggiunto una certa notorietà, gran parte del merito va dato a Cristiano Ronaldo che qui è nato e mantiene le sue radici. Il fuoriclasse della Juve è molto legato alla sua città natale e non perde occasione per mostrarne le bellezze. L'ultima iniziativa promossa dal portoghese riguarda la candidatura di Madeira a Isola più bella d'Europa 2020.

Cristiano Ronaldo a sostegno di Madeira

Il fuoriclasse bianconero, attraverso un messaggio postato sul proprio profilo Twitter, ha invitato i propri follower a votare Madeira. “Sicura, incantevole e straordinariamente bella, Madeira è già l’Isola più bella per me”, twitta Cristiano Ronaldo. “Vota l’isola di Madeira come la migliore isola d’Europa 2020. Io ho già votato, e tu? Portiamo questo premio nella mia isola natale“, continua il portoghese. Di certo l'endorsement di Cristiano Ronaldo rappresenta un'opportunità molto importante per la candidatura di Madeira a Isola più bella d'Europa 2020. Il suo post ha infatti già raccolto oltre 34mila like e tantissime visualizzazioni. CR7 vuole essere il primo in tutto e dopo il campo punta anche il settore turistico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video