Juve, gioca Morata!

Confermata l'anticipazione di Tuttosport: lo spagnolo subito titolare con Ronaldo contro la Roma. Fuori Frabotta, dentro Ramsey con Cuadrado a sinistra
Juve, gioca Morata!

ROMA - Confermata l'anticipazione pubblicata oggi su Tuttosport: Alvaro Morata gioca subito titolare nella Juventus di Andrea Pirlo, ma non basta perché anche Frabotta si accomoda in panchina dopo la buonissima prova contro la Sampdoria di una settimana fa. Al posto del giovane laterale dell'Under 23 giocherà Cuadrado in uno schieramento che prevede anche Ramsey dietro le punte Morata e Cristiano Ronaldo. Compito probabile del gallese sarà quello di agire in fase offensiva da trequartista e poi scivolare in fascia sinistra quando sarà la Roma ad attaccare, ricomponendo così la classica mediana a 4 mentre Cuadrado arretrerà sulla mattonella del terzino. Attenzione anche a Kulusevski, segnalato in discreta forma e che dovrebbe partire sulla destra. Fari puntati anche su Dybala, che potrebbe entrare nel corso del secondo tempo.

Roma-Juve, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Rabiot, McKennie, Cuadrado; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video