Paratici: “Caso Suarez? Juve corretta e trasparente”

Il dirigente bianconero sulla vicenda che ha coinvolto l’ex attaccante del Barcellona: “Non sono né un magistrato né un poliziotto, non conosco questo tipo di situazioni. Nessuna leggerezza”. Poi parla anche di Pirlo, Dzeko e Morata
Paratici: “Caso Suarez? Juve corretta e trasparente”© www.imagephotoagency.it

ROMA - Nessuna leggerezza sul caso Suarez, si è verificata l’opportunità che l’attaccante si liberasse dal Barcellona, abbiamo fatto le verifiche necessarie e abbiamo agito nella totale trasparenza, nella totale correttezza”. Fabio Paratici dice la sua sulla vicenda che ha scosso l’ambiente bianconero nelle ultime settimane. “Non sono né un magistrato né un poliziotto - ha dichiarato il dirigente della Juve nel prepartita contro la Roma a Sky Sport - non conosco questo tipo di situazioni. Non mi sono fatto nessuna idea”. 

Tutto su Roma-Juve

Paratici su Pirlo, Dzeko e Morata

Pirlo ha coraggio, lo conosciamo bene. Era un calciatore di coraggio, ed è un allenatore coraggioso. Dzeko? Se lo incontrassi lo saluterei come faccio con tutti gli altri calciatori delle squadre, forse con ancora più piacere. Si parla più del mancato arrivo di un calciatore che dell’attaccante che è arrivato. Il mercato è fatto di opportunità, la bravura di chi fa il mercato è di essere elastico e creativo. Noi lo siamo stati. Abbiamo cercato Morata prima, siamo andati avanti con Dzeko, poi nello stesso tempo abbiamo perseguito l’obiettivo Morata ed è arrivata l’opportunità. Siamo felicissimi di averlo con noi, tutto l’ambiente della Juve ha un grande affetto verso di lui”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video