Dybala e Oriana a cena con Fedez e Chiara Ferragni incinta

La coppia argentina ha passato la serata in compagnia del cantante e della nota influencer, che ha annunciato la sua seconda gravidanza

Dybala e Oriana a cena con Fedez e Chiara Ferragni incinta

TORINO - Paulo Dybala continua a lavorare per tornare in campo. La Joya ha giocato i suoi ultimi minuti nella sfida di Champions League contro il Lione quando, entrato da soli 13 minuti, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Pirlo lo ha portato in panchina nella sfida di campionato contro la Roma, ma al termine del match ha detto: "Deve ritrovare la condizione". In attesa di tornare in campo, Dybala, insieme alla fidanzata Oriana Sabatini si è concesso una cena romantica. I due, però, non erano da soli. Con loro, infatti, c'era una delle coppie più famose d'Italia, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni aspetta un figlio

La cena è finita, ovviamente, anche sui social con tanto di scatto dei quattro seduti al tavolo sorridenti. Proprio oggi poi la Ferragni ha annuciato di essere incinta del secondo figlio: "Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother/ La nostra famiglia cresce. Leo diventerà un fratello maggiore", ha scritto la donna sui social, pubblicando una foto del primo figlio Leone che stringe l'ecografia che testimonia la dolce attesa.

San Raffaele, entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva
Guarda il video
San Raffaele, entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti