Dybala e Oriana a cena con Fedez e Chiara Ferragni incinta

La coppia argentina ha passato la serata in compagnia del cantante e della nota influencer, che ha annunciato la sua seconda gravidanza
Dybala e Oriana a cena con Fedez e Chiara Ferragni incinta

TORINO - Paulo Dybala continua a lavorare per tornare in campo. La Joya ha giocato i suoi ultimi minuti nella sfida di Champions League contro il Lione quando, entrato da soli 13 minuti, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Pirlo lo ha portato in panchina nella sfida di campionato contro la Roma, ma al termine del match ha detto: "Deve ritrovare la condizione". In attesa di tornare in campo, Dybala, insieme alla fidanzata Oriana Sabatini si è concesso una cena romantica. I due, però, non erano da soli. Con loro, infatti, c'era una delle coppie più famose d'Italia, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni aspetta un figlio

La cena è finita, ovviamente, anche sui social con tanto di scatto dei quattro seduti al tavolo sorridenti. Proprio oggi poi la Ferragni ha annuciato di essere incinta del secondo figlio: "Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother/ La nostra famiglia cresce. Leo diventerà un fratello maggiore", ha scritto la donna sui social, pubblicando una foto del primo figlio Leone che stringe l'ecografia che testimonia la dolce attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video