Juventus, riecco Dybala! Ecco come avrebbe giocato con il Napoli

La Juventus ha ufficializzato la formazione che avrebbe giocato contro il Napoli, torna Dybala dal primo minuto, Arthur e Bentancur a centrocampo
Juventus, riecco Dybala! Ecco come avrebbe giocato con il Napoli© Marco Canoniero

TORINO - Paulo Dybala dal primo minuto e la coppia Arthur-Bentancur a centrocampo: questa le novità della formazione della Juventus che avrebbe dovuto giocare questa sera contro il Napoli. La Juventus, infatti, ha diffuso la formazione ufficiale come da protocollo previsto dalla Lega e così si è scoperto che Andrea Pirlo avrebbe schierato la Joya dall'inizio, facendolo esordire in questa stagione (finora era out per il problema muscolare del 7 agosto contro il Lione).

Interessante anche la conferma di Cuadrado a sinistra (non aveva brillato a Roma) e di Kulusevski a destra. Ramsey avrebbe fatto il trequartista, mentre Dybala aveva rubato il posto ad Alvaro Morata, giocando al fianco di Cristiano Ronaldo. Una novità interessante perché a questo punto inizia il duello Morata-Dybala per una maglia da punta (anche se probabilmente Pirlo potrebbe dare una chance a Dybala anche sulla trequarti). Di tutto questo, però, si discuterà tra due settimane per Crotone-Juventus. Questa sera la formazione, più che ufficiale, è virtuale.

FORMAZIONE UFFICIALE
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video