Juve, Bonucci e il benvenuto a Chiesa: "Preparati..."

In attesa di vivere il primo allenamento da bianconero sotto la guida di Pirlo, l'ex viola assaggia un po' di juventinità in Nazionale
Juve, Bonucci e il benvenuto a Chiesa: "Preparati..."

Federico Chiesa sta iniziando ad assaggiare a piccole porzioni un po' di Juve. È diventato bianconero sul gong della chiusura del calciomercato, è stato il colpo dei colpi, quello chiuso all'ultimo dopo una lunga trattativa con la Fiorentina, ed ora per l'ex viola è tempo di sentirsi juventino. Non ha avuto il tempo di immergersi a pieno nella realtà della Continassa da subito per via dello stop del campionato e degli impegni delle nazionali, ma anche lontano da Torino c'è chi può trasmettergli cosa significa essere della Juve.

Bonucci dà il benvenuto a Chiesa

Bonucci e Chiellini, chi meglio di loro può fare da insegnante a Chiesa. Nel ritiro dell'Italia il nuovo esterno di Pirlo s'è avvicinato a chi la Juventus l'ha vissuta per anni e continua a farlo da protagonista. L'ex difensore del Milan, soprattutto, ha scambiato risate e chiacchiere con Chiesa, e gli ha dato il benvenuto con una storia pubblicata su Instagram: "Preparati, in allenamento ci sarà poco da ridere". Guanto di sfida lanciato a quando i due si affronteranno alla Continassa nelle partitelle di allenamento, quando Bonucci dovrà cercare di contenere l'esuberanza del giovane bianconero. Arriverà quel giorno, fino ad allora Chiesa prende confidenza col mondo Juve nel ritiro azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video