Juventus, Ronaldo positivo al Covid

La Federcalcio portoghese ha annunciato che il tampone di Cristiano è risultato positivo. Sta bene, è asintomatico e, in questo momento, isolato

Juventus, Ronaldo positivo al Covid© Marco Canoniero

TORINO - Cristiano Ronaldo è positivo al Covid-19. Lo annuncia la federazione portoghese specificando che il giocatore è asintomatico, sta bene e, in questo momento, è in isolamento. Domani avrebbe dovuto giocare contro la Svezia, per poi tornare a Torino e prepararsi alla trasferta di Crotone, alla quale certamente non parteciperà, così come pare impossbile che possa disputare la prima partita della Champions League, il 20 ottobre a Kiev contro la Dynamo.

La scorsa settimana era risultato positivo al Covid Anthony Lopez, portiere dell'Olympique Lione e del Portogallo, che aveva immediatamente lasciatoil ritiro della Nazionale.

Nelle prossime ore verranno valutate le modalità di rientro in Italia di Cristiano Ronaldo.

Negli ultii sette giorni Ronaldo è stato sottoposto a sei tamponi per testare la sua positività al virus del Covid: solo l'ultimo ha dato risultato positivo.

Juve, Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus
Guarda il video
Juve, Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...