Ronaldo positivo, timore nel Portogallo: era a cena con tutti i compagni

L'asso della Juve aveva pubblicato sui social una foto di gruppo: tutti al tavolo insieme, quando ancora non sapeva di essere contagiato
Ronaldo positivo, timore nel Portogallo: era a cena con tutti i compagni

LISBONA (Portogallo) - Trema la nazionale portoghese per la positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo, che si aggiunge a quelle dei compagni di squadra José Fonte e Anthony Lopes. Ieri sera la stella della Juventus, ancora ignaro di essere stato contagiato, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è a cena con tutto il gruppo della nazionale, con cui ha avuto evidentemente contatti ravvicinati. Alle sue spalle c'è Pepe, veterano della difesa lusitana, mentre alla sua destra c'è Cancelo, ex di Juve e Inter, ora al Manchester City. "Uniti dentro e fuori dal campo", ha scritto nel post Ronaldo.

Trema anche la nazionale francese

Oggi tutti i membri della nazionale portoghese sono risultati negativi a un primo controllo in vista della sfida di domani con la Svezia in Nations League, ma c'è apprensione per il tempo di incubazione del virus, che può emergere dopo qualche giorno. Trema anche la Francia che domenica scorsa ha affrontato il Portogallo, con Ronaldo in campo per 90 minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video