Juventus, Ronaldo positivo. Barcellona a rischio

Ora il periodo di isolamento e guarigione in Portogallo. Potrà tornare in campo in Serie A il giorno successivo al primo tampone negativo. Mentre per la Champions dovrà negativizzarsi con 7 giorni d'anticipo. Di sicuro, niente Crotone e KIev
Juventus, Ronaldo positivo. Barcellona a rischio© EPA

Via al periodo di isolamento per Ronaldo. O meglio, di guarigione dal Covid. Il campione lusitano lo trascorrerà in Portogallo, in attesa di negativizzarsi. Occorrono almeno 10 giorni prima di poter effettuare il tampone definitivo. A seguire CR7 potrà tornare in Italia e riprendere l’attività in campionato. Diverso, invece, il discorso in Champions League: nella competizione europea occorre un tampone negativo al Coronavirus quantomeno 7 giorni prima di un match per potervi comparire in distinta.

Traducendo in partite, il portoghese salterà certamente Crotone-Juventus in programma sabato e Dinamo Kiev-Juventus in programma martedì prossimo. Via libera invece per Juventus-Verona di domenica 25 ottobre in caso di negatività quantomeno il sabato precedente, mentre per Juventus-Barcellona del 28 ottobre occorrerà un tampone negativo al più tardi il 21, altrimenti nulla da fare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video