A Bola: "Cristiano Ronaldo torna in Italia: farà la quarantena a Torino"

Il fuoriclasse portoghese si trovava in ritiro con la propria nazionale quando ha scoperto di essere risultato positivo al Coronavirus
A Bola: "Cristiano Ronaldo torna in Italia: farà la quarantena a Torino"© EPA

TORINO - Ieri la scoperta della positività al Coronavirus, oggi il rientro a Torino. Cristiano Ronaldo, che si trovava in ritiro con la nazionale portoghese quando ha scoperto di essere risultato positivo al Covid, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, dopo aver ottenuto il lasciapassare dalle autorità sanitaria, starebbe infatti rientrando a Torino, dove trascorrerà la quarantena.  

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: in Portogallo è polemica

Intanto in Portogallo montano le polemiche: "Qualcosa non ha funzionato". A far discutere è la foto a tavola di CR7 con il resto dei compagni. Tra i più critici  il vicepresidente dell'associazione medici di salute pubblica, Gustavo Tato Borges, che ha commentato: "Quell'immagine di lui a cena con tutta la squadra, ieri.... È probabile che durante la prossima settimana alcuni di questi giocatori, ovvero quelli che gli erano più vicini a questa cena, come Pepe, Sérgio Oliveira o Cancelo, possano essere contagiati". 

Ronaldo, polemiche in Portogallo: "Qualcosa non ha funzionato"

Juve, ecco quando può rientrare CR7

Il fuoriclasse portoghese dovrà ora osservare il periodo di quarantena e salterà sicuramente le gare contro Crotone, in campionato, e Dinamo Kiev, in Champions League. I bianconeri sperano di averlo a dispozione per il "faccia a faccia" contro il Barcellona di Messi, in programma il 28 ottobre. Per esaudire il desiderio del club e dei tifosi, Cristiano deve ottenere un tampone negativo il 21.  

Juve, Ronaldo vuole sfidare Messi: ecco come potrebbe farcela

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video