Cristiano Ronaldo, la sorella si sfoga su Instagram: “La più grande frode mai vista”

Messaggio di Katia Aveiro dopo la positività del fuoriclasse della Juve: “Da oggi migliaia di persone inizieranno a credere alla pandemia Coronavirus e ai suoi test”

Cristiano Ronaldo, la sorella si sfoga su Instagram: “La più grande frode mai vista”

La federcalcio portoghese ieri ha comunicato la positività di Cristiano Ronaldo, che sta bene e non presenta sintomi, oggi invece è arrivato il duro post della sorella via Instagram. “Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un predestinato, un inviato di Dio. Grazie! - ha scritto Katia AveiroCredo che oggi in migliaia inizieranno a credere tanto in questa pandemia, nei test e nelle misure prese come me... La più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che oggi ho letto e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini'. Aprite gli occhi per favore". 

Coronavirus Ronaldo, isolamento sul balcone: sorrisi al sole
Guarda la gallery
Coronavirus Ronaldo, isolamento sul balcone: sorrisi al sole

Ronaldo, quarantena a Torino

Di tutt’altro tenore il messaggio inviato sempre tramite i social al campione della Juve da mamma Dolores"Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione". Intanto il fuoriclasse della Juve ha lasciato il ritiro della propria nazionale dopo aver avuto il via libera dalle autorità sanitarie: proseguirà la quarantena nella ‘sua’ Torino.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti