Juventus, Dybala verso l'esclusione con la Dynamo

Dopo il risveglio muscolare di questa mattina a Kiev, Pirlo sembra orientato a escludere Dybala dalla formazione iniziale, inserendolo a gara in corso. Ci sarà dunque Ramsey dietro le punte Chiesa a destra e Cuadrado a sinistra, con Morata in coppia con Kulusevski
Juventus, Dybala verso l'esclusione con la Dynamo© Juventus FC via Getty Images

KIEV - Paulo Dybala verso la panchina stasera a Kiev. Andrea Pirlo prenderá la decisione finale nella riunione tecnica del pomeriggio, ma i segnali che arrivano dal risveglio muscolare delle ultime ore portano in questa direzione: Alvaro Morata affiancato da Dejan Kulusevski, passato in vantaggio nel ballottaggio con il 10 argentino. Il grande dubbio della vigilia si sta risolvendo a favore dello svedese.

 

RIPRESA - La Joya si candida per entrare nella ripresa contro la Dynamo Kiev, come avrebbe dovuto fare a Roma e a Crotone, poi bloccato dalle espulsioni di Rabiot e Chiesa. Dybala, fermo ancora a zero minuti tra club e Nazionale, scalpita e non vede l’ora di tornare a giocare e incidere.

 

GLI ALTRI - Alle spalle di Morata (l'uomo di coppa per la Juventus, anche nel 2015 e nel 2016) e Kulusevski, nel consueto ruolo di trequartista nel 3-4-1-2 bianconero, agirá nuovamente Aaron Ramsey. Il gallese, rientrato acciaccato dalla Nazionale, ha saltato Crotone, ma ha recuperato e Pirlo sfrutterà tutto il suo mix di esperienza e senso del gol visto che contro la squadra di Mircea Lucescu mancherà ancora Cristiano Ronaldo. Chiesa e Cuadrado si divideranno le fasce, con Bentancur e uno tra Rabiot e Arthur in mezzo (McKennie é in quarantena causa Covid come CR7). Dietro, oltre al ritorno di Szczesny tra i pali, riecco Chiellini accanto a Bonucci e Danilo.

 

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot (Arthur); Ramsey; Kulusevski, Morata

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video