Juve, Morata già uomo Champions: "Vogliamo arrivare fino alla fine"

La doppietta dello spagnolo trascina Pirlo all'esordio europeo: "Ogni anno si può vincere. Che bello giocare di nuovo con questa maglia"
Juve, Morata già uomo Champions: "Vogliamo arrivare fino alla fine"© www.imagephotoagency.it

Dal gol col Crotone alla doppietta in Champions League contro la Dinamo Kiev, Alvaro Morata sta già trascinando a suon di gol la Juventus. "E' bello giocare questa competizione con questa maglia, un'emozione molto bella, l'ultima volta era stata una roba che ho ancora in mente (finale di Berlino), ma si va avanti. Ora abbiamo un'altra possibilita', ogni anno si puo' vincere e vogliamo arrivare fino in fondo. Oggi era importante vincere contro una squadra giovane e forte. Oggi portiamo tre punti a casa per iniziare bene" ha detto lo spagnolo dopo la vittoria nella prima stagionale in Champions. 

Rispetto a Crotone, Morata ha aggiunto: "Siamo stati piu' veloci con la palla, gestito meglio il pressing. Ci davano loro la palla. Dobbiamo continuare, stiamo giocando bene". Parole al miele poi per Chiesa e Kulusevski: "Sono bravissimi ragazzi, giocatori forti, li vedo crescere e hanno un futuro pazzesco, possono essere subito importanti per questa squadra".

Dynamo Kiev-Juve 0-2: Morata trascinatore, Pirlo è subito da Champions

Pirlo: “Juve solida e vincente. Questo è il mio calcio, all'attacco”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video