Juventus, Ronaldo negativo? No, saluta gli amici del Real

Un post su Instagram illude i tifosi della Juventus, ma Ronaldo voleva solo complimentarsi per la vittoria nel "Clasico". Al momento CR7 è ancora positivo: per giocare contro il Barcellona deve essere negativo entro martedì
Juventus, Ronaldo negativo? No, saluta gli amici del Real

TORINO - «Siiiiii!!!». Esultanza per tampone finalmente negativo? No, per il momento Cristiano Ronaldo si limita a salutare e complimentarsi con i suoi ex compagni del Real Madrid che ieri hanno vinto il Clasico contro il Barcellona (3-1). Tant'è che il suo post di ieri sera ha subito ricevuto i "like" di alcuni dei suoi amici madridisti. La foto pubblicata su Instagram per celebrare il Real, comunque, mostra un Cristiano sempre in perfetta forma e baciato dal sole torinese di ieri (oggi sarà più dura per CR7 fare elioterapia). Il problema per lui non sono certo i sintomi del Covid (mai avuto neanche uno), ma le tracce del virus che permangono nel naso e in gola, facendo risultare ancora positivo il tampone. 

COME STA - A questo punto la lotta contro il tempo ha un traguardo: martedì. A un giorno dalla partita contro il Barcellona, Ronaldo deve risultare negativo, altrimenti salterà la sfida con Lionel Messi. Ogni giorno è buono per la notizia (CR7 è sottoposto a controlli quotidiani) e restano 48 ore per riuscire a vederlo in campo. Chi ha parlato con lui, ha detto che dopo il nervosismo dei primi giorni, Cristiano è più calmo, anche se il pensiero di saltare la partita contro il Barcellona è, per lui, un autentico tormento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video