Juve-Barcellona, Danilo: "Abbiamo voglia di vincere, daremo tutti il massimo"

Il difensore brasiliano alla vigilia della sfida contro i blaugrana: "Sarebbe meglio essere con il pubblico, dobbiamo stare concentrati anche senza i tifosi. Mi trovo bene in questo modo di giocare. Siamo sempre con la palla, non c'è difficoltà a fare quel ruolo"
Juve-Barcellona, Danilo: "Abbiamo voglia di vincere, daremo tutti il massimo"© Juventus FC via Getty Images

Danilo, come ti trovi in questo nuovo ruolo, metà centrale e metà terzino
«Mi trovo bene in questo modo di giocare. Siamo sempre con la palla, non c'è difficoltà a fare quel ruolo. Per domani non so, io sono pronto a fare il meglio e aiutare i miei compagni a vincere».

Com'è cambiato il vostro modo di difendere?
«Dobbiamo muoverci più velocemente, perché passiamo da tre a quattro a seconda della fase. Ma secondo me siamo sulla buona strada e abbiamo voglia di migliorare».

Juventus-Barcellona è una partita da far tremare i polsi: com'è giocarle senza pubblico?
«Alla fine queste sono le partite belle da giocare contro le squadre più grandi abbiamo la voglia di vincere e di fare bene. Sarebbe meglio essere con il pubblico, dobbiamo stare concentrati anche senza i tifosi».

Cosa cambia il Barcellona di Messi senza Cristiano Ronaldo?
«E' chiaro che Cris mancherebbe a qualsiasi squadra. Ma noi abbiamo fiducia in ogni compagno e in ogni giocatore che gioca nella nostra squadra. E domani daremo tutti il massimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video