Juventus, Bonucci ce la fa e sfida Messi. Gioca anche Dybala

Il difensore ha superato il provino di questa mattina e stringendo i denti sfiderà Messi questa sera. A centrocampo coppia centrale Bentancur-Rabiot con Kulusevski, Dybala e Ramsey alle spalle di Alvaro Morata
Juventus, Bonucci ce la fa e sfida Messi. Gioca anche Dybala© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Semaforo verde per Leonardo Bonucci. Il centrale bianconero ha superato il provino in mattinata e stasera sará in campo contro il Barcellona. Recupero importante e in extremis visto che lo stesso Andrea Pirlo, dopo l’infortunio di Bonucci di domenica contro il Verona, non si faceva troppe illusioni. Il vice capitano juventino, nonostante i fastidi muscolari dell’ultima settimana, stringerà ancora una volta i denti e affronterà Leo Messi. Un rientro in stile Bonucci che consentirà alla Juventus di non sfidare i catalani con una retroguardia inedita. L’azzurro farà coppia con Demiral, con Cuadrado e Danilo terzini. Gianluca Frabotta, preallertato in caso di forfait di Bonucci, si accomoda in panchina.

 

A centrocampo coppia centrale Bentancur-Rabiot con Kulusevski, Dybala e Ramsey alle spalle di Alvaro Morata, visto che Cristiano Ronaldo non ha ancora superato il COVID.

 

Le probabili formazioni

JUVE (4-2-3-1) - Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Ramsey; Morata. All.: Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video