Juventus, come l'ha presa Ronaldo? «Un leone in gabbia»

Cristiano cerca di essere ottimista, continua ad allenarsi in casa e aspetta il tampone negativo per giocare almeno domenica a Cesena contro lo Spezia. Ma agli amici ha confidato i suoi sentimenti
Juventus, come l'ha presa Ronaldo? «Un leone in gabbia»

TORINO - L'ha saputo ieri sera poco prima delle otto. Il risultato dell'ultimo tampone gli è stato comunicato dai medici della Juventus: «Purtroppo è ancora positivo». E Cristiano Ronaldo non ha nascosto il suo disappunto. Alla sfida di questa sera contro il Barcellona ci teneva tantissimo (e non era l'unico), pensava alla sfida con Messi dal momento del sorteggio e si stava preparando per affrontarlo al meglio. Il Covid si è messo sulla sua strada e ha rovinato i suoi piani e quelli di milioni di appassionati che, questa sera, si sarebbero sintonizzati sulla sfida fra i due più grandi giocatori del mondo.

 

QUANDO TORNA? - Poi, Ronaldo ha cercato di reagire in modo costruttivo. Ha cenato e poi è andato a dormire presto, come suo solito. Questa mattina si è svegliato e ha iniziato la sua routine quotidiana di allenamenti in palestra, addominali e pranzo leggero, tutto in isolamento rispetto al resto della sua famiglia. Operazione non proprio difficile nella megavilla in collina dove abita. E se lavorare in palestra e sul tapirulan certamente gli consente di sfogarsi, Ronaldo non ha nascosto di «sentirsi come un leone in gabbia» con gli amici che ieri gli hanno inviato dei messaggi di incoraggiamento. Saranno i dottori, nei prossimi giorni, ad aprirla. La carica virale dei suoi tamponi è progressivamente più bassa, quindi l'isolamento non dovrebbe durare ancora molto a lungo. Se risultasse negativo entro sabato, potrebbe anche disputare la partita di domenica pomeriggio a Cesena contro lo Spezia.

Juventus, Ronaldo è ancora positivo
Guarda il video
Juventus, Ronaldo è ancora positivo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...