Dybala compie 27 anni, gli speciali auguri di Oriana. E spunta la Ferragni...

"Ti amo ogni giorno di più", la dolce dedica della Sabatini al numero dieci della Juve. Tra i tanti commenti ricevuti, anche quelli di Schwartzman e della nota imprenditrice digitale
Dybala compie 27 anni, gli speciali auguri di Oriana. E spunta la Ferragni...

TORINO - "Ti amo oggi e ogni giorno un po' di più, anche se da questa altezza sembra impossibile; e il mio desiderio per te in questo giorno, come sempre, è di poterti vedere felice, fare qualunque cosa, essere ciò che vuoi e nel modo che vuoi. Sei incredibile e meriti tutto quello a cui ambisci. Buon compleanno vita mia, ti amo con tutta l'anima e molto di più!". È la dedica di Oriana Sabatini, cantante e modella argentina, compagna di Paulo Dybala, pubblicata su Instagram per il 27° compleanno del numero dieci della Juventus.

Dybala, spunta Chiara Ferragni

Due cheesecake sul tavolo, le candeline appena spente ed ancora fumanti e un tenero bacio: è questo il post della compagna di Dybala sul proprio account Instagram, cui ha aggiunto una stories che li ritrae abbracciati con in alto la didascalia, in italiano, "Ti amo". Tra i numerosi commenti ricevuti, spiccano quelli dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni (una raffica di cuori), di Diego Schwartzman, della cantante Mimi Rose, nonché di Gabriela Sabatini, ex tennista e zia di Oriana.

Dybala, gli auguri della Juve

"E sono 27 per Paulo Dybala! Oggi è il compleanno della Joya, il suo sesto in bianconero. Il sesto: Paulo è a Torino dal giugno 2015. Un cammino, il suo, costruito con oltre 200 presenze con la maglia della Juve, coronate da tanti trofei e arricchite dai suoi gol, 96 al momento, un numero sempre più vicino a quello di Gabetto, Platini e Charles che lo precedono di poco nella classifica dei top-scorer bianconeri. 96 gemme (“Joya”significa proprio questo: gemma, gioiello), per un Dieci che fa di talento, estro e classe un bagaglio unico. In questo giorno speciale, dedichiamo a Paulo tutto il nostro affetto. Buon compleanno, Paulo! Feliz cumple, Joya!", è invece la nota ufficiale della Juventus comparsa sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video