Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: "Non è tra i migliori"

Il Pipita stila la lista dei migliori calciatori al momento in circolazione ed esclude il fuoriclasse portoghese della Juve
Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: "Non è tra i migliori"© Marco Canoniero

TORINO - Dura stoccata di Gonzalo Higuain a Cristiano Ronaldo. Il Pipita, nonostante abbia giocato con il fuoriclasse portoghese sia al Real Madrid che alla Juve, in un'intervista a ESPN stila la lista dei tre migliori calciatori al momento in circolazione e, sorprendentemente, lascia fuori CR7. Non c'è posto per il cinque volte Pallone d'Oro, ma nemmeno per il connazionale Lionel Messi.

Higuain "boccia" CR7: la lista del Pipita 

L'argentino è chiaro: "Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante. Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo". Poi, nonostante l'abbia lasciato fuori spende parole al miele anche per Lionel Messi: "Beh, è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video