Arthur, che complimenti da Vieri e Adani: "È il comandante del gioco. Dopo il Barça puoi giocare ovunque"

Durante una diretta Instagram i due ex calciatori spendono parole al miele nei confronti del centrocampista brasiliano della Juve
Arthur, che complimenti da Vieri e Adani: "È il comandante del gioco. Dopo il Barça puoi giocare ovunque"

TORINO - La Juve batte il Cagliari per 2-0 grazie alla doppietta del solito Cristiano Ronaldo e sale momentaneamente al secondo posto in classifica, a -1 dal Milan atteso stasera dal big match dell'8ª giornata di Serie A contro il Napoli al San Paolo. Tra i migliori in campo contro i sardi, Arthur, arrivato in bianconero quest'estate nell'operazione che ha portato Pjanic al Barcellona. Per il brasiliano 85 minuti di qualità contro la formazione di Di Francesco. Il classe '96 è stato anche al centro del dibattito durante una diretta Instagram tra Vieri e Lele Adani, i quali hanno speso parole al miele nei suoi confronti.

Vieri e Adani su Arthur

"Quando giochi due anni al Barcellona poi vai in giro per il mondo e giochi con la sigaretta", commenta Vieri a proposito di Arthur. Adani annuisce e sottolinea: "Sì, perché porti quella conoscenza". Bobone poi continua: "Sa fare cose che gli altri non capiscono. Gioca nel Brasile titolare, è il comandante del gioco". Complimenti niente male per il classe '96 che, dopo un primo periodo di adattamento, sembra sentirsi sempre più a suo agio negli schemi di Andrea Pirlo.

Cristiano Ronaldo-Haaland, la voce del padrone. «Juve, avanti così». «4 gol? Potevo farne di più»

Immobile e il gol alla Vieri

I due poi commentano il successo della Lazio in trasferta contro il Crotone (2-0). Ad aprire le marcature una rete di testa di Ciro Immobile che, subito dopo il suo rientro, ha timbrato il cartellino. "È un gol alla Vieri", commenta Adani, che poi spiega: "Palla giusta, morbida, lui taglia dalla parte opposta tra terzino e centrale e la va a toccare appena allungandola sull'altro palo. Un gol difficile, un gran gol"

Crotone-Lazio 0-2: festa sotto la pioggia con Immobile-Correa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video