Cadena Ser: "Morata è stato vicino al Barcellona in estate"

Nella trasmissione radiofonica ‘Carrusel Deportivo’ si è parlato di un particolare scambio tra l'Atletico Madrid e i blaugrana
Cadena Ser: "Morata è stato vicino al Barcellona in estate"© LAPRESSE

BARCELLONA - Morata è stato ad un passo dal trasferimento al Barcellona. Lo riporta il Cadena Ser nella sua trasmissione radiofonica ‘Carrusel Deportivo’. Prima del suo ritorno alla Juventus, con prestito oneroso di circa 10 milioni e un diritto riscatto fissato a 45, c'era stato un possibile affare tra i blaugrana e l'Atletico Madrid che non si è poi concluso.

La proposta dell'Atletico Madrid

Mario Hermoso, Lemar e Morata al Barcellona in cambio del ritorno di Griezmann, era la proposta fatta dall'Atletico Madrid ai blaugrana. L'attaccante francese, fin dal suo arrivo al Barça nella scorsa stagione, è stato costantemente criticato per la sue scarse prestazioni in campo, lontane da quelle che ha mostrato nei colchoneros. Inoltre lo stretto rapporto con Simeone poteva essere una delle chiavi per la riuscita dell'affare. Lo scambio però non è andato in porto poiché l'ex presidente Bartomeu ha ritenuto Griezmann incedibile. L'Atletico ha poi comunque prelevato un attaccante dalle file del Barcellona, ovvero Luis Suarez scaricato da Koeman, cedendo comunque Morata però in direzione Juve.

Barcellona ko con l'Atletico Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video