Juve subito al lavoro in vista del Ferencvaros: le ultime

A due giorni dalla sfida di Champions la concentrazione è già altissima. Domani seduta mattutina e conferenza stampa
Juve subito al lavoro in vista del Ferencvaros: le ultime© Juventus FC via Getty Images

Con lo sguardo rivolto alla prossima sfida di Champions contro il Ferencvaros, in programma martedì sera alle 21:00, la Juve di Pirlo si è allenata alla Continassa dopo la vittoria in campionato ottenuta ieri, battendo il Cagliari per 2-0. Il gruppo, come avviene sempre nel corso degli allenamenti post-gara, si è diviso fra lo scarico in palestra per i protagonisti di ieri ed il lavoro in campo per il resto della squadra, che si è focalizzata su possessi, esercitazioni tecnico tattiche e partitella. Domani è già vigilia; la squadra è attesa al Training Center al mattino, mentre la conferenza stampa è prevista per le 14:30.

Contro il Ferencvaros per avvicinare la qualificazione

La partita di martedì rappresenta un crocevia importantissimo per i bianconeri: una vittoria li avvicinerebbe molto alla qualificazione alla fase successiva della Champions. Il 4 novembre scorso la vittoria in trasferta per 4-1 contro la squadra ungherese, con la doppietta di Morata, la firma di Dybala e un autogol del difensore Dvali. Per i padroni di casa, invece, la rete di Franck Boli al 90'. Gli ungheresi, così come i bianconeri, arrivano alla gara europea da una vittoria in campionato, ottenuta ieri ai danni dell'Honved, in trasferta, per 1-0 con gol di Heister. 

La situazione del Gruppo G

In testa al girone della Juve c'è il Barcellona (9 punti) che, oltre allo scontro diretto, ha vinto anche le altre due partite. Al secondo posto la Vecchia Signora (6 punti), che ha ottenuto una sconfitta e due vittorie con Dynamo Kiev e Ferencvaros, che occupano rispettivamente la terza e la quarta posizione. Entrambe hanno un solo punto all'attivo, figlio della seconda giornata, che le ha viste confrontarsi e chiudere sul 2-2. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video