Mendes: "Ronaldo il migliore della storia del calcio"

Il super agente: "Cris è incomparabile e penso che adesso siano pochi ad avere ancora dei dubbi. Diventerà il miglior goleador di tutti i tempi a livello di nazionali e in assoluto"
Mendes: "Ronaldo il migliore della storia del calcio"© ANSA

TORINO - Cristiano Ronaldo continua a stupire tutti, non Jorge Mendes. Il super agente portoghese, una sorta di fratello maggiore di CR7, conosce il numero 7 juventino meglio di chiunque altro. In tempi non sospetti, quando Cristiano era un ragazzino dello Sporting, Mendes sosteneva senza timori che il suo giovane assistito sarebbe diventato il numero uno in assoluto e adesso non ha dubbi sul fatto che Cristiano Ronaldo batterà ogni tipo di primato, a partire da quelli legati ai gol. «L’ho detto tante volte in passato - ha spiegato Mendes a Tuttosport dopo la doppietta di Ronaldo al Cagliari - e credo che adesso in pochi abbiano ancora dei dubbi: Cristiano è il migliore della storia ed è incomparabile. Non esistono record che Cristiano non possa battere. Presto diventerà il giocatore con più gol nella storia a livello di nazionali e in assoluto».

LA CHAMPIONS - La sicurezza di Mendes è la stessa di Cristiano Ronaldo, a cui piace scherzare sull’argomento: «Non sono io che inseguo i record, ma sono loro a inseguire me». CR7 si nutre di obiettivi e si riprogramma continuamente per raggiungerli. I traguardi di squadra si intrecciano a quelli personali. Della Juventus, oltre che la stella, è sempre più il leader. Tra questa stagione e la prossima, l’ultima delle quattro previste dal contratto firmato nel 2018 con i bianconeri, Cristiano ha intenzione di riscrivere diverse pagine del mondo del calcio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video