Juve, Ronaldo esulta su Instagram: "Fino alla fine"

L'attaccante portoghese e gli altri giocatori bianconeri hanno espresso la loro gioia per la vittoria ed il passaggio del turno in Champions League
Juve, Ronaldo esulta su Instagram: "Fino alla fine"© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus non brilla ma batte 2-1 allo Stadium gli ungheresi del Ferencvaros e mette in ghiaccio gli ottavi di finale di Champions League, il tutto con la firma del solito Alvaro Morata. Un successo ed una qualificazione al turno successivo celebrati dai giocatori bianconeri via social (Instagram) a partire da Cristiano Ronaldo: "Fino alla fine!". A ruota del portghese anche l'attaccante spagnolo ancora decisivo: "Vamos, + tre". Poi anche le parole dell'allenatore Andrea Pirlo: "Vittoria e passaggio del turno, bravi ragazzi".

Dybala: "Al prossimo turno"

Paulo Dybala non ha brillato ieri sera, sostituito da Morata ad inizio ripresa, ma guarda già oltre: "Al prossimo turno, forza Juve". Assenti i due senatori della difesa quali Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini che però non si sono risparmiati: "Obiettivo centrato", fa notare il centrale bianconero. "Qualificazione raggiunta. Vincere non è mai scontato e la partita di oggi (ieri, ndr) ne è la dimostrazione!" ha scritto il numero 3 della Nazionale. Ironizza l'olandese Matthijs De Ligt sull'hashtag utilizzato dalla Juve e sulle modalità del successo ottenuto: "Giusto fino alla fine, lo abbiamo fatto". Infine il portiere Wojciech Szczesny che sottolinea l'importanza di ogni momento: "Ogni secondo di gara, conta! Ora agli ottavi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video