Conte, Piccinini 'difende' la Juve: "Più martellata dell'Inter"

Il giornalista commenta il momento vissuto dai nerazzurri e spezza una lancia nei confronti degli uomini di Andrea Pirlo: “In questi mesi non ho visto lo stesso accanimento”

Conte, Piccinini 'difende' la Juve: "Più martellata dell'Inter"© ANSA

Juventus più “martellata” dell’Inter? È quanto sostiene il giornalista Sandro Piccinini che, negli studi di Sky Sport, è intervenuto sulla corsa scudetto, commentando il difficile momento vissuto dagli uomini di Andrea Pirlo e spezzando una lancia nei confronti della Juve.

Pirlo lancia l'allarme: "Dobbiamo cambiare rotta velocemente"
Guarda il video
Pirlo lancia l'allarme: "Dobbiamo cambiare rotta velocemente"

“Conte? Fa un po’ la vittima”

Non ho visto accanimento con l’Inter, per la maggior parte dei critici è la migliore squadra del campionato – ha dichiarato, riguardo ai nerazzurri Conte deve sapere, e lo sa benissimo, un allenatore viene esonerato oppure guadagna 12 milioni grazie o per colpa dei risultati. È nella sua indole fare un po’ la vittima per creare compattezza nel gruppo, forse per ottenere una reazione”. Invece, “non ho visto in questi due mesi questo accanimento, la Juventus è stata più martellata rispetto all’Inter. Che arrivassero delle critiche dopo la partita contro il Real Madrid era abbastanza inevitabile, se si considera l'Inter la favorita del campionato”, ha osservato il telecronista.

Morata non basta alla Juve, pareggio a Benevento
Guarda la gallery
Morata non basta alla Juve, pareggio a Benevento

Juve, i migliori video

Commenti