Calhanoglu, una svolta col Milan entro Natale: Paratici attende

Rinnovo di contratto con i rossoneri o rottura totale

Calhanoglu, una svolta col Milan entro Natale: Paratici attende

MILANO - Entro Natale, il Milan capirà in via definitiva se riuscirà o meno a rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu. La mossa del club rossonero è stata quella di mettere in agenda l’incontro cruciale con Gordon Stipic, manager del trequartista turco. L’indiscrezione, lanciata da calciomercato.com, ha trovato poi riscontri da fonti vicine al Milan, che ha sempre tenuto il punto sulla questione legata al contratto del suo numero 10 e continuerà a farlo. L’offerta massima alla quale si spingeranno Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Ricky Massara sarà di 4 milioni garantiti, che con i tempi che corrono viene ritenuta più che adeguata per il valore di Calhanoglu.

Calhanoglu alla Juve: ecco il piano

Vero è che il giocatore, circa un mese fa, aveva chiesto 7 milioni netti ma tale sparata aveva fatto desistere tutti i club ai quali Stipic aveva proposto il suo assistito, Juventus compresa, che non sarebbe mai arrivata a quelle cifre pur essendo molto interessata allo sviluppo della vicenda contrattuale di Calhanoglu. Il giocatore avrebbe capito che le richieste, forse anche un po’ provocatorie, delle scorse settimane erano decisamente fuori mercato, poiché erano pari allo stipendio di Zlatan Ibrahimovic. Una sproporzione molto ampia e questo dietrofront potrebbe essere quasi clamoroso e il Milan, che è rimasto sulla riva del fiume forse intuendo la situazione, ha atteso il momento propizio per poter fissare il summit decisivo. È evidente che qualora le parti non dovessero arrivare ad un accordo, allora la Juventus potrebbe entrare prepotentemente in scena per accaparrarsi un giocatore che conosce bene il calcio italiano, ha esperienza internazionale e che potrebbe essere molto utile sia come trequartista sia come eventuale esterno offensivo. [...]

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Calhanoglu a Torino per trovare Demiral
Guarda il video
Calhanoglu a Torino per trovare Demiral

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti