Graziani boccia Pirlo: "Neopatentato con una Ferrari. Juve, richiama Allegri"

L'ex attaccante di Torino e Roma commenta:"Io allenatore contro il Benevento lo porto Cristiano Ronaldo, e se c'è bisogno lo faccio entrare"

Graziani boccia Pirlo: "Neopatentato con una Ferrari. Juve, richiama Allegri"

TORINO - "Richiamate il soldato Allegri ragazzi, se volete cambiare rotta e marcia a questa squadra cambiate il manico. Io non ce l'ho con Pirlo, gli auguro tutte le fortune di questo mondo, ma l'ho detto già in tempi non sospetti 'non si può dare in mano una Ferrari a un neopatentato, è pericolosissimo". Così Ciccio Graziani a Tiki Taka boccia il tecnico bianconero, protagonista di un avvio di stagione difficoltoso, invitando i vertici societari della Vecchia Signora a richiamare Massimiliano Allegri. 

Juve, guaio Morata! Espulso dopo il triplice fischio salta il derby con il Torino
Guarda la gallery
Juve, guaio Morata! Espulso dopo il triplice fischio salta il derby con il Torino

Ciccio Graziani bacchetta Pirlo

L'ex attaccante di Torino e Roma continua: "Io allenatore vado a giocare a Benevento, era già successo col Crotone, Cristiano Ronaldo lo faccio riposare, gli dò un turno di riposo, ma me lo porto, perché se ho bisogno lo metto dentro. Perché tutte queste attenzioni particolari? Perché non lo porti a Crotone, a Benevento, perché pensi che siano partite facili, e invece".

Ma Khedira proprio no? L’identikit di ciò che cerca Pirlo conduce al tedesco

Juve, Pirlo sorride: due recuperi per la Champions

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti