Juve, Alex Sandro: "Mancano i risultati ma siamo sulla strada giusta"

Il difensore bianconero ha parlato alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev in Champions League: "Con Pirlo è cambiato il modo di giocare, iniziamo a capire cosa vuole il mister"
Juve, Alex Sandro: "Mancano i risultati ma siamo sulla strada giusta"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League della Juve contro la Dinamo accanto a Pirlo si è presentato Alex Sandro che ha spiegato il momento della Juve, reduce dal deludente pareggio con il Benevento e da prestazioni altalenanti: “Penso che quello che manca sono i risultati – dice il calciatore brasiliano - stiamo lavorando bene e siamo in crescita. Nella Juve è così, quando non vinci tutti iniziano a parlare, ma ci siamo abituati e sono sicuro che siamo sulla strada giusta per migliorare. Io mi sento ogni giorno meglio e sono a disposizione”. Sul suo difficile inizio di stagione, Alex Sandro dice: "Sto sempre meglio e sono a disposizione. E' stato un infortunio lungo, ed è stato difficile: mi sento bene, abbiamo fatto un bel lavoro, so che devo ancora recuperare ma sono pronto per farlo".

"Con Pirlo è cambiato il modo di giocare"

Della nuova gestione tecnica, Alex Sandro dice: "La mentalità non è cambiata, ma con il mister è cambiato il modo di giocare. Sapevo già come voleva giocare perché abbiamo fatto tanti allenamenti prima del mio infortunio. Vedo i giocatori che capiscono già bene cosa vuole il mister, ma sappiamo che dobbiamo migliorare tantoE' importante per il gruppo avere giocatori di esperienza. Io spero di potere aiutare i miei compagni, ma tutti hanno voglia di dimostrare quello che valgono", aggiunge il brasiliano. Infine sulla partita di domani sera con la Dinamo, Alex Sandro dice: "In Champions League ogni gara è difficile e bisogna fare sempre attenzione. Siamo sicuri che sarà una partita difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video