Dal record di Ronaldo al post di Buffon per Chiesa: cosa ha scritto la Juve sui social

Tantissimi messaggi su Twitter e Instagram dopo il 3-0 di Champions alla Dynamo. Il portoghese: “Grazie a giocatori, allenatori e avversari”

Dal record di Ronaldo al post di Buffon per Chiesa: cosa ha scritto la Juve sui social© Juventus FC via Getty Images

Dall’ennesimo record di Cristiano Ronaldo al primo gol in bianconero di Federico Chiesa. Tanti gli spunti per festeggiare il 3-0 di Champions alla Dynamo Kiev per i giocatori della Juve. Si parte da Pirlo che scrive "Step by step. Bene così! Ora testa al derby” e si finisce dal classe 2002 Dragusin, all’esordio con i grandi: “Show must go on”.

Juve-Dynamo Kiev, le pagelle: finalmente Alex Sandro

Il post di Cristiano Ronaldo

"Vincere 3-0 in Champions fa benissimo al nostro morale e ci fa ben sperare per un futuro da protagonisti - il messaggio di Bonucci -. Adesso testa al campionato dove dobbiamo assolutamente riprendere quota vincendo sabato". Applaude Ramsey: "Buona vittoria raga. Avanti così", mentre Gigi Buffon, ieri assente, dopo aver elogiato la squadra ("Bella vittoria!") si concentra su Federico Chiesa, ieri grande protagonista del match: "Complimenti per il tuo primo gol in bianconero". Tra i primi a twittare subito dopo la partita anche Cristiano Ronaldo, felice per il suo gol numero 750. "750 gol, 750 momenti felici, 750 sorrisi per i nostri tifosi", ha scritto sui social il fuoriclasse portoghese. "Grazie a tutti i giocatori e agli allenatori che mi hanno aiutato a raggiungere questo numero incredibile, grazie a tutti i miei avversari che mi hanno fatto lavorare sempre più duramente ogni giorno. Ma soprattutto grazie alla mia meravigliosa famiglia, sempre presente nei miei momenti migliori e peggiori. Prossima tappa: 800 gol! Andiamo! Fino Alla Fine!".

Festa Juve sui social. E Cristiano Ronaldo guarda già agli 800 gol
Guarda la gallery
Festa Juve sui social. E Cristiano Ronaldo guarda già agli 800 gol

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...