Caso Suarez, Paratici: “Sono tranquillo. Rifarei tutto”

Il dirigente della Juve in merito all’inchiesta di Perugia: “Sono amico di Paola De Micheli sin da quando eravamo ragazzi, fare domande non porta a nessun reato”
Caso Suarez, Paratici: “Sono tranquillo. Rifarei tutto”© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liv

Fabio Paratici ha provato a fare chiarezza sul caso Suarez e sull’inchiesta di Perugia. “L’avviso di garanzia? Su questo argomento c'è un comunicato del club, emesso ieri, che chiarisce bene la posizione mia e del club, quindi non avrei altro da aggiungere. Sono molto tranquillo - le parole del dirigente della Juve a Sky Sport prima del derby contro il Torino - Sono amico di Paola De Micheli sin da quando eravamo ragazzi, siamo cresciuti insieme. Siamo della stessa città, mi sembra che anche lei abbia già chiarito questa posizione ieri, quindi non avrei niente da aggiungere anche qui. Mi comporterei allo stesso modo. Credo che non sia inopportuno parlare con una persona che si conosce da tantissimo tempo per avere un'informazione, credo sia meglio chiedere a chi ne sa più di te, fare domande non è un reato”.

Tutti i fatti dell'inchiesta

Tutto su Juve-Torino

Paratici: “La Juve ha molti margini”

A che punto siamo del percorso? Non siamo a due mesi fa, ovviamente, ma siamo un po’ più avanti. Abbiamo molti margini, non abbiamo avuto un precampionato per poter sviluppare certe idee. Siamo in un percorso, vediamo miglioramenti ogni partita: siamo migliorati molto, tecnicamente giochiamo meglio. Non si possono prendere scorciatoie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video