Juventus-Torino 0-1: bianconeri poco lucidi, Nkoulou li punisce

Il difensore granata firma il vantaggio al nono minuto, dopo una distrazione collettiva della difesa di Pirlo

Juventus-Torino 0-1: bianconeri poco lucidi, Nkoulou li punisce© LAPRESSE

TORINO - La Juventus parte male, il Toro entra in campo più determinato e incisivo. E così il primo tempo premia i granata, meritatatmente in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Nkoulou segnato al 9'.  Corner di Ansaldi e rimpallo in area tra Meité e Bentancur che libera Nkoulou bravo a battere Szczesny con una conclusione angolata di prima intenzione, con Chiesa e Bonucci un po' fermi. E dopo pochi minuti Zaza ha la palla per raddoppiare, ma sciupa il contropiede sparando su Szczesny.

CR750, Agnelli celebra Ronaldo con una maglia da record
Guarda la gallery
CR750, Agnelli celebra Ronaldo con una maglia da record

Juve poco lucida e imprecisa

La reazione della Juventus è agonistica, ma la foga  con cui si butta in avanti non è confortata da lucidità e precisione, così da non impensierire Sirigu. Mentre nel Toro si evidenziano Lyanco, Singo, Rincon e Belotti, nella Juventus si nota al contrario Dybala, ancora irriconoscibile. Ronaldo un po' isolato e Kulusevski solo molto volenteroso. Basti pensare che il primo tiro in porta della Juventus arriva al 43' (Dybala centrale). Mentre all'ultimo minuto del primo tempo Belotti si esibisce in una mezza rovesciata spettacolare, ma fuori dallo specchio.

L’arrivo del pullman della Juventus
Guarda il video
L’arrivo del pullman della Juventus

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...