Bonucci: "Nel secondo tempo ho visto la Juve! Conta il cuore"

Il capitano bianconero firma il sorpasso decisivo per la vittoria nel derby: "Andavamo a due all'ora e perdevamo tutti i contrasti, poi abbiamo tirato fuori quello che dovremmo tirar fuori ogni partita"
Bonucci: "Nel secondo tempo ho visto la Juve! Conta il cuore"© ANSA

Il capitano Bonucci completa la rimonta e decide il derby contro il Torino. Due gol molto simili, prima McKennie e poi il difensore della Juventus, di testa tutti e due, riprendono e ribaltano i granata dando a Pirlo la gioia della prima stracittadina vinta da allenatore. Nel post match Bonucci ha commentato il successo: "Con grande rispetto per il Toro nel primo tempo quello che hanno fatto lo hanno fatto perché noi non eravamo accesi. Andavamo a due all'ora, perdevamo tutti i contrasti, le seconde palle erano sempre loro, passaggi sbagliati, tutti quanti. Quindi loro avevano fatto la loro partita sulle ripartenze e noi gli abbiamo dato modo di farlo nel primo tempo", ha spiegato a Sky.

Bonucci: "Juve, vinci con il cuore"

Poi Bonucci ha aggiunto: "Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori quello che dovremmo tirar fuori ogni partita, dal primo all'ultimo minuto. E' questo che ci deve entrare dentro, ma non nella testa, nel cuore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video