Cristiano Ronaldo diventa Chrono nel videogame Garena Free Fire

Il portoghese della Juve vestirà i panni di un cacciatore di taglie proveniente dai bassifondi di una megalopoli futuristica. Il suo personaggio verrà introdotto nel gioco a partire dal 19 dicembre
Cristiano Ronaldo diventa Chrono nel videogame Garena Free Fire

TORINO - Dopo Fifa e Pro Evolution Soccer, Cristiano Ronaldo è pronto a diventare il protagonista di un personaggio del videogame Free Fire. Basta palloni, è ora di armarsi fino ai denti. Il fuoriclasse portoghese della Juve, infatti, sarà Chrono, un cacciatore di taglie proveniente dai bassifondi di una megalopoli futuristica che, armato fino ai denti, è pronto a farsi strada mietendo vittime nell’universo di Garena. Il nuovo eroe del gioco d'azione per cellulari più popolare al mondo, impersonificato da CR7, verrà introdotto a partire dal prossimo 19 dicembre. A dare la notizia sono stati gli stessi sviluppatori di Free Fire attraverso un video teaser. 

CR7, da Fifa e Pro Evolution a Garena Free Fire 

Harold Teo, produttore di Free Fire at Garena, ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione: “Questa è una collaborazione davvero importante per Free Fire. Cristiano Ronaldo è un modello per molti di noi, ed essere in grado di collaborare con lui e presentarlo a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo è davvero emozionante". Free Fire, che quest'anno ha raggiunto i 100 milioni di giocatori giornalieri, ha già fatto altre collaborazioni di successo con la serie La Casa de Papel o con i DJ ALOK e KSHMR e persino con la famosa star del cinema indiano, Hrithik Roshan. Ora tocca a Cristiano Ronaldo che, nei panni di Chrono, è pronto a farsi largo a colpi di arma da fuoco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video