Fenomeno McKennie, i complimenti arrivano anche dagli Stati Uniti

La prestazione dell'americano al Camp Nou è stata apprezzata anche dal suo ex club e dalla nazionale, che lo hanno omaggiato con dei post su Twitter
Fenomeno McKennie, i complimenti arrivano anche dagli Stati Uniti

DALLAS (Texas) - Lo hanno visto crescere, ora lo ammirano in tutto il suo splendore. Anche il Football Club Dallas non può che gioire vedendo un prodotto del proprio vivaio come Weston McKennie segnare quel gol al Camp Nou. Una prestazione di altissimo spessore per il centrocampista statunitense della Juventus, che va ben oltre la rete. Il 22enne acquistato dallo Schalke in estate è stato tra i migliori in campo in assoluto ed è riuscito anche a togliersi lo sfizio di realizzare una prodezza sulla quale non ha potuto nulla Ter Stegen.

McKennie, i complimenti dagli Stati Uniti

Così, a più di 8mila chilometri di distanza da Barcellona, l'FC Dallas ha voluto celebrare McKennie sottolineando le sue origini. Con un post su Twitter, infatti, la società americana ha postato una foto di un giovanissimo Weston con la loro maglia, associata alla rete segnata al Camp Nou. Il tutto con allegata una scritta: "How it started, how it's going". La traduzione è facile e intuitiva: "Come è cominciato, come sta andando". E anche il profilo Twitter della nazionale degli Stati Uniti ha celebrato il giocatore della Juve nel corso della partita contro il Barcellona: "Weston McKennie segna per la Juventus in Champions League! E andiamo!", insieme a un'immancabile bandierina degli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video