Paratici: "Dybala? Presto l'incontro con l'agente. E su Gomez alla Juve..."

Ecco le parole del dirigente bianconero: "Con Paulo c’è un grande rapporto, abbiamo investito su di lui cinque anni fa come il nostro numero 10 "
Paratici: "Dybala? Presto l'incontro con l'agente. E su Gomez alla Juve..."© ANSA

TORINO - “Affrontare l’Atalanta è sempre difficile. Negli ultimi cinque anni ha fatto un grandissimo lavoro, dobbiamo fare i complimenti ed essere orgogliosi di loro e di Gasperini - le parole di Paratici poco prima della sfida dell'Allianz Stadium tra Juve e Atalanta- . Parlando della stagione della Juve ammette: "Sapevamo che affrontavamo una stagione in continuità, cambiando allenatore avremmo avuto bisogno di qualche partita in più che purtroppo non abbiamo potuto fare. Abbiamo fatto rodaggio con le giornate di campionato”.

Juve, Paratici su Dybala e Gomez

Sulla Joya: "Mi sembra che il presidente abbia esposto chiaramente quale sia la situazione attuale. Con Paulo c’è un grande rapporto, abbiamo investito su di lui cinque anni fa come il numero 10 della Juve. È un ragazzo eccezionale, gli vogliamo bene. Supporta i nostri colori, gioca sempre anche se in condizioni non perfette. Non riusciva ad allenarsi con continuità quando ha avuto problemi intestinali, ma è sempre stato a disposizione. Prossimamente incontreremo l’agente, cosa che era già in programma, ma per motivi di Covid non siamo riusciti a fare di persona. Essendo un momento molto delicato, vorremmo fare tutto di persona". Chiosa finale sul Papu Gomez: "Alla Juve? No, assolutamente. È un bravissimo giocatore ma è dell’Atalanta. Siamo molto contenti dei nostri calciatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video