"De Roon su Cuadrado da rosso". La risposta: "Lo so, chiedo scusa". E il colombiano...

Il centrocampista dell'Atalanta protagonista di un brutto fallo è stato "ammonito" da un tifoso della Juve
"De Roon su Cuadrado da rosso". La risposta: "Lo so, chiedo scusa". E il colombiano...

Dopo la partita tra Juventus e Atalanta, sui social è andato in scena un botta e risposta tra Martin de Roon e un tifoso bianconero. Il centrocampista nerazzurro, che è stato protagonista di un brutto fallo ai danni di Cuadrado, a fine gara ha postato sul proprio profilo twitter una foto con Ronaldo in primo piano e lui sullo sfondo. Il tutto accompagnato da: "Sto solo postando questa foto per un maggiore coinvolgimento. Un punto in trasferta alla Juventus. Non male." 

Subito è arrivata la replica di un tifoso della Juventus che ha fatto i complimenti all'atalantino per la prestazione, ma l'ha anche "ammonito" per il duro intervento ai danni del calciatore colombiano. La risposta di de Roon non si è fatta attendere: "Sono d'accordo. Ero in ritardo e sono entrato troppo duro. Ma spero sia chiaro che non l'ho fatto intenzionalmente. Le mie scuse a Cuadrado", queste le parole del numero 15 dell'Atalanta.

Le scuse di De Roon, la risposta di Cuadrado

Dopo il botta e risposta tra il tifoso della Juve e il centrocampista nerazzuro è arrivato anche il commento di Juan Cuadrado. Il numero 16 bianconero ha ripostato il tweet di scuse di de Roon, aggiungendo l'emoticon con il pollice alzato e quella del bicipite, come a dire scuse accettate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video