Juve, Llorente e i suoi fratelli: Paratici al lavoro per l'attaccante

Il club bianconero vuole completare l’attacco ingaggiando subito una quarta punta da alternare a Ronaldo, Morata e Dybala. Tra il ritorno di Llorente e Milik, alla Continassa valutano opportunità e profili più giovani come Edouard del Celtic

Juve, Llorente e i suoi fratelli: Paratici al lavoro per l'attaccante

[…] La fisicità di Llorente è un’arma importante per blindare o sbloccare le partite. Lo spagnolo garantirebbe una soluzione in più senza alterare gli equilibri. Tutt’altro: probabilmente il più contento, in caso di ritorno di Fernando, sarebbe proprio Morata. Nella lista delle punte esperte figura sempre anche il nome di Olivier Giroud, il cui addio dal Chelsea però non sembra più scontato come qualche settimana fa.

Debacle Juve con espulsione e autogol: la Fiorentina vince allo Stadium
Guarda la gallery
Debacle Juve con espulsione e autogol: la Fiorentina vince allo Stadium

Lo svincolato

Ai margini del Napoli c’è un altro attaccante di lusso, quell’Arek Milik nel mirino dei campioni d’Italia ormai da un anno. La situazione del 26enne polacco, però, è diversa da quella di Llorente. Se la scadenza del contratto è la stessa (giugno 2021), differente è la richiesta degli azzurri e la posizione del giocatore. Il Napoli pretende 18 milioni per l’ex Ajax. Ecco perché, arrivato a questo punto e nonostante l’Europeo di giugno, Milik sta pensando seriamente di traslocare soltanto in estate, quando sarà svincolato e libero di scegliersi da solo il proprio futuro. La Juventus continua a tenere le antenne dritte.

Il talento

Tra l’usato sicuro Llorente e la possibile opportunità Milik, occhio al 22enne Odsonne Edouard, attaccante francese rivelazione del Celtic. Il transalpino, 9 gol in questa stagione, sarebbe il classico investimento tra presente e futuro.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Pirlo sicuro: "La squadra è forte"
Guarda il video
Pirlo sicuro: "La squadra è forte"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti