Juve-Fiorentina, Dybala scatena i social: "E poi non era un caso..."

La Joya resta in panchina per 90' e sul web i tifosi criticano la scelta di Pirlo, dopo la sconfitta per 3-0 dell'Allianz Stadium
Juve-Fiorentina, Dybala scatena i social: "E poi non era un caso..."

Rispunta sui social il "caso Dybala", dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita ieri in casa contro la Fiorentina. L'argentino è rimasto in panchina per 90', nonostante la squadra fosse in 10 uomini dal 18' per l'espulsione di Cuadrado. Uscito Morata, è entrato Bernardeschi. La Joya non era al 100% della forma e rientrava da alcuni problemi fisici, certo, ma sul web i tifosi non sono dello stesso avviso: dai tanti commenti si capisce che per loro Dybala non meritava di essere "confinato" in panchina. E invece è stato proprio da lì, tra l'assopito e l'annoiato, che ha assistito alla sconfitta dei suoi ed è stato anche uno dei pochi se non l'unico a restare fino al triplice fischio.

I commenti dei tifosi bianconeri su Dybala

Questo il tono dei commenti social circa la gestione di Dybala da parte di Pirlo"Dybala non è entrato con la Juve sotto in casa e gli ha preferito Bernardeschi. Immagino sia normalissimo nel mulino bianco nero".  Altri sottolineano l'atteggiamento dell'argentino: "Abbandonare la panchina è da codardi. Devi sostenere la tua squadra sempre. È facile restare solo quando si vince. Sulla panchina dopo il terzo gol è rimasto solo quello che tutti criticano e che forse a gennaio verrà ceduto, Paulo Dybala". C'è chi ironicamente scrive: "...e non c'è un caso Dybala" oppure "Menomale che non ha giocato Dybala stasera. Altrimenti era colpa sua"; e chi invece è meno velato: "Perdi 3 a 0, far mettere un po' di minuti nelle gambe a Dybala no eh?" o "Bernardeschi che gioca più di Dybala mi fa fumare da tutte le parti". E ancora: "Se sul 3-0 fai ancora entrare Frabotta invece che Dybala, meriti di perdere con la Fiorentina in casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video