Cristiano Ronaldo a Dubai per i Globe Soccer Awards: si allena col principe Fazza

Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, erede al trono degli Emirati Arabi Uniti, immortala su Instagram la seduta di fitness in compagnia del fuoriclasse della Juve
Cristiano Ronaldo a Dubai per i Globe Soccer Awards: si allena col principe Fazza

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Natale a Dubai per partecipare ai Globe Soccer Awards, sognando l'ennesimo premio della carriera. Messo da parte il ko con la Fiorentina, Cristiano Ronaldo è volato negli Emirati Arabi Uniti per il consueto appuntamento che, nel pieno delle festività, assegnerà il prossimo 27 dicembre i riconoscimenti ai migliori giocatori e allenatori dell'anno. Il fuoriclasse della Juventus è in corsa da finalista sia per il top player 2020 (la sfida è ancora con Messi e Lewandowski), che per il premio di miglior giocatore del secolo (Messi, Salah e Ronaldinho gli altri a caccia del successo).

Ronaldo, allenamento col principe Fazza

Ronaldo non è in pausa dagli allenamenti: il campione portoghese, in attesa della ripresa con i compagni di squadra il 28 dicembre agli ordini di Andrea Pirlo, ha documentato sui social il lavoro in palestra anche nella 'trasferta' a Dubai. Compagno d'eccezione, il principe Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, meglio conosciuto come Fazza: anche l'erede al trono degli Emirati Arabi Uniti ha immortalato lo speciale incontro, caratterizzato da una seduta di fitness sul tapis roulant, sul proprio account Instagram: "Con il migliore", la didascalia scritta.

Georgina: "Il re con il principe"

"Sempre un piacere vederti, fratello", ha scritto invece Cristiano Ronaldo sul proprio profilo. Il post, immediatamente preso d'assalto da fan e tifosi bianconeri, ha ricevuto anche l'immancabile, amorevole ed originale commento di Georgina Rodriguez, compagna di vita del fuoriclasse portoghese: "Il re con il principe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video