Agnelli-De Laurentiis, primo incontro dopo la sentenza su Juve-Napoli

I due presidenti sono a Firenze per un summit sui fondi di investimento della Lega Serie A: è l'occasione per parlare anche di protocollo Covid e calciomercato, con Milik e Llorente che piacciono ai bianconeri
Agnelli-De Laurentiis, primo incontro dopo la sentenza su Juve-Napoli© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - Primo incontro tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che ha cancellato il 3-0 a tavolino della Juve sul Napoli, ordinando che la gara venga giocata. Dalle 18 i presidenti dei bianconeri e del club azzurro sono infatti all'hotel Four Seasons di Firenze, dove si sta svolgendo una riunione della commissione della Lega Serie A relativa ai fondi d'investimento per la creazione della media company con la cordata CVC. Al summit partecipano anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega, Guido Fienga della Roma, Claudio Fenucci del Bologna e Stefano Campoccia dell'Udinese. Presenti pure gli advisor Renato Giallombardo e Francesco Gianni per lo studio legale Gop, e Marco Samaja per Lazard. 

Milik e Llorente piacciono alla Juve

L'incontro tra Agnelli e De Laurentiis può essere l'occasione per un chiarimento, anche per cercare una data utile per il recupero del match e per eventuali ritocchi del protocollo anti Coronavirus. A ridosso del mercato di riparazione i due presidenti potrebbero parlare anche del futuro di Milik, fuori rosa e in vendita, che piace alla Juventus così come Llorente, che partirebbe però dopo la partita di Supercoppa del 20 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video